Toppa da stirare - Aereo da caccia

Disponibile più di 50,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
1,99 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-12726
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Dimensioni: 6x4,5cm

I nostri adesivi termoadesivi - sono un modo divertente e creativo per aggiungere stile personale e originalità ai tuoi capi d'abbigliamento e progetti tessili. Questi piccoli, ma vivaci disegni o immagini ricamate con pellicola termoadesiva sono un modo semplice e veloce per migliorare o coprire rapidamente piccoli danni sui tuoi capi d'abbigliamento.

Caratteristiche principali:

Applicazione semplice: Le toppine termoadesive si stirano facilmente sugli abiti o altri tessuti. Basta poco tempo e avrai un nuovo look pronto in un attimo.

Opzioni creative: la nostra gamma comprende una varietà di motivi e stili, dai fiori ricamati alle paillettes lucenti, per permetterti di esprimere la tua personalità unica.

Adatto a diversi progetti: puoi usare gli termoadesivi per ravvivare le tue magliette, borse, pantaloni, cappelli e altri tessuti.
Durata e qualità: le toppine termoadesive sono realizzate con materiali di alta qualità, progettate per resistere anche a numerosi lavaggi e usure. Con le nostre toppine termoadesive, puoi facilmente aggiungere un tocco di originalità ai tuoi vestiti. Che tu sia un creativo stilista o un appassionato di fai-da-te, le nostre toppine termoadesive consentono di creare un look unico che ti rappresenta sempre.
Suggerimento: consigliamo di rinforzare le scarpe termoadesive con un punto in modo che non si allentino durante il lavaggio.

Nostro obiettivo è fornire strumenti creativi per progetti tessili che ti ispirino e ti consentano di esprimere la tua personale visione di stile. Ordina oggi le nostre toppine termoadesive e inizia a ravvivare i tuoi tessuti con una semplice stiratura.


Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: