Lyocell - Fiori d'oro - bianco

Valutazione:
(1)
100% of 100
Disponibile 21,0 m
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
16,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-10613
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,30 €
Composizione: 100% Tessuto Lyocell
Peso: 100 g/m2
Altezza: 150 cm ± 2 cm

Il tessuto Lyocell è un tessuto fatto di fibre di eucalipto. È un materiale naturale ecologico. Non sono necessari pesticidi per la coltivazione, e quasi il cento per cento dell'acqua e degli altri materiali usati nella lavorazione vengono riciclati.

Il Lyocell ha proprietà termoregolatrici, rinfrescando in estate e riscaldando in inverno. Rispetto al cotone, può assorbire il doppio dell'umidità e conservarla nelle fibre in modo che la pelle rimanga asciutta.

È molto morbido e liscio, come la seta, ha anche proprietà antibatteriche e si dimostra un meraviglioso materiale naturale fatto di fibre di Lyocell con una vasta gamma di usi. Il Lyocell non solo è gradevole sulla pelle, ma è anche molto delicato grazie alle sue fibre sottili.

Il tessuto Lyocell è usato principalmente per abiti, camicie, camicie, pantaloni larghi ma anche per la biancheria da letto.

Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%
    Un tessuto fascinoso creato per le giornate estive.

    Valutazione da Ingrid H.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: