Cotone economy - rosa antico

Valutazione:
(2)
100% of 100
Disponibile 0,0 m
5,90 €
/ m Tasse incl.
Volete essere informati quando questi prodotti sono disponibili?
Clicca qui
Avvertimi
Grazie per il vostro interesse.
Sarete informati immediatamente aver immagazzinato il prodotto
Fai clic sulla casella - Non sono un robot
Codice: NS-5783

CAMP:

Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello.
Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Dettagli

Composizione: 100% cotone
Peso: 130 g/m2
Altezza: 145±5 cm
Certificato: OEKO-TEX Standard 100
Il tessuto può precipitare ± 10% durante il lavaggio.

Il cotone economico è un tessuto di cotone naturale con una trama semplice. È fatto con la fibra di cotone, che viene estratta dal frutto della pianta del cotone.È un tessuto resistente, traspirante e assorbente, anelastico, leggero, molto piacevole da indossare, ma allo stesso tempo è un tessuto estremamente resistente e di facile da curare.

Questo tessuto di cotone non è extra morbido e non ha una trama così fitta - rispetto al nostro cotone premium (cotone morbido in una trama di raso) e al cotone esclusivo (cotone extra morbido in una trama di raso). Il tessuto di cotone è facile da cucire con una macchina da cucire domestica ed è quindi adatto anche ai principianti. Puoi usare aghi universali, un punto dritto e un punto zigzag per finire il margine di cucitura.

Il tessuto di cotone può essere usato per cucire oggetti per la casa come strofinacci, grembiuli, tovaglie, ma anche lenzuola e cuscini. Tovaglie, ma anche biancheria da letto e cuscini. Anche le borse e gli organizer di cotone sono molto popolari. Il tessuto di cotone può anche essere cucito in abiti, per esempio camicie, camicette o vestiti. Essendo un materiale naturale, si consiglia di prelavare il tessuto prima di cucirlo o di vaporizzarlo con un ferro da stiro a vapore.


COME CUCIRE UN PULCINO PASQUALE ⎹ @TakoyIT

COME CUCIRE UN PULCINO PASQUALE ⎹ @TakoyIT
La primavera e la Pasqua si avvicinano e ti stai chiedendo come decorare la tua casa? Ti proponiamo un semplice tutorial per realizzare una decorazione originale.
Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%

    Valutazione da Rosaria S.

    Pubblicato il

  2. Quality
    100%

    Valutazione da Elisa C.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: