Tessuto da tappezzeria in velluto a coste - menta scura

Valutazione:
(1)
100% of 100
Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 23.04.
15,00 €
Totale EUR
m
Codice: NS-13125
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Varianti di colore

Composizione: 100% poliestere
Peso: 450 g/m2
Altezza tessuto: 145 cm
Larghezza delle righe: 9 mm ± 1mm
Martindale: 60000
Resistenza alle sbavature: 5
Resistenza allo sbiadimento: 7
Resistenza all'attrito - asciutta: 4-5
Resistenza all'attrito - bagnata: 4-5

Il tessuto viene spedito arrotolato da una quantità di 10 metri o più, verrà spedito arrotolato per evitare danni durante il trasporto. Ci riserviamo il diritto di modificare il tipo di imballaggio in base alla valutazione individuale.

Il tessuto di rivestimento in velluto a coste è morbido e piacevole al tatto.Grazie al motivo a velluto a coste, il tessuto risalta.Il tessuto è realizzato con la tecnologia Easy Clean, che rende facile rimuovere la maggior parte dello sporco con solo una spugna e acqua.
Easy clean è un moderno trattamento di superficie che si basa sul principio delle proprietà impermeabili, oleofobiche e idrofile di vari materiali. Questo trattamento assicura che i tessuti siano parzialmente impermeabili e possano essere facilmente rimossi dallo sporco. Il trattamento Easy clean assicura che i liquidi in piccole quantità rimangano sulla superficie e non penetrino nella struttura del tessuto. Il tessuto è ideale per rivestimenti di mobili, cuscini decorativi, tende e altri progetti di interni.

Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%
    Il bel tessuto è adatto al mio lavoro.

    Valutazione da Miloš B.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: