Tela di viscosa largo 150 cm - Fiori astratti rotondi

Valutazione:
(1)
100% of 100
Disponibile 30,1 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 23.04.
13,99 €
Totale EUR
m
Codice: NS-12838
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 100% viscosa
Peso: 145 g/m2
Altezza del tessuto: 150±5 cm

Tela di viscosa con design autoriale: morbidezza e traspirabilità per le tue creazioni estive dal tuo e-shop

Scopri la tela di viscosa della nostra produzione che, grazie alla sua leggerezza e traspirabilità, è il materiale ideale per creare abiti estivi. Progettato e stampato direttamente nel nostro laboratorio, questo tessuto offre la perfetta combinazione di comfort, stile e funzionalità, rendendolo la scelta perfetta per camicie, vestiti estivi, camicette, gonne e molti altri indumenti.

Perché scegliere la nostra tela di viscosa?
Ottima traspirabilità e leggerezza: Scelta ideale per i mesi più caldi, dona ai tuoi capi il comfort e la freschezza necessari.
Morbida al tatto: La nostra tela di viscosa è estremamente morbida e fluente, garantendo un comodo utilizzo per tutto il giorno.
Stampa di alta qualità: Grazie alla stampa della nostra produzione, offriamo i design unici e personalizzati che ravviveranno qualsiasi guardaroba.
Uso versatile: Il nostro tessuto è adatto per un'ampia gamma di indumenti, dall'uso quotidiano alle occasioni speciali.
Una scelta sostenibile: La viscosa, in quanto materiale ottenuto da fonti naturali, rappresenta un'alternativa più sostenibile nella moda rispetto ai tessuti in poliestere.

Consiglio per una lavorazione ideale: Prima di cucire si consiglia di far restringere il tessuto stirando a vapore o lavandolo. Questo passaggio garantirà che le tue creazioni mantengano la forma e le dimensioni, riducendo al minimo eventuali modifiche successive dopo il primo lavaggio o utilizzo.

Garanzia di massima qualità dal tuo e-shop
La nostra tela di viscosa è più di un semplice tessuto: è una promessa di qualità, comfort e stile per i tuoi progetti di cucito. Scegli dalla nostra offerta unica e sperimenta la differenza portata da un tessuto dal design distintivo e dalle eccellenti proprietà di vestibilità.

Inizia i tuoi progetti creativi estivi con la tela di viscosa del nostro negozio online e trasforma le tue idee in vestiti che saranno comodi ed eleganti e sarai felice di cucirli.

Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%
    Mi piacciono le stoffe in fantasia che sono esclusiva takoy perché in giro non si vedono, ho ordinato diverse volte e sono stata sempre soddisfatta del prodotto che arriva in tempi brevissimi

    Valutazione da Antonella V.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: