Similpelle per auto a 3 strati trapuntata
In attesa di essere riassortito
Sarete informati immediatamente aver immagazzinato il prodotto
Peso: 700 g/m2 (+/-10%)
Altezza del tessuto: 140 cm ± 2cm
Spessore: 1,3 mm (+/-0,03 mm)
Martindale test: 120 000
Simillpelle (finta pelle) non è autoadesiva
La similpelle per auto di alta qualità è composta da 3 strati: pelle sintetica, schiuma e tessuto stabilizzante inferiore. Grazie ai suoi parametri tecnici, è adatto a rivestire i sedili di auto, moto o interni di auto. Tuttavia, essendo trapuntato, è perfettamente adatto anche per i cuscini delle sedute o per rivestire varie sedute o panche. Si tratta di un tessuto da tappezzeria di alta qualità che si distingue per la sua resistenza, durata e facilità di manutenzione.
Manutenzione: non utilizzare detergenti abrasivi. Si consiglia di utilizzare un panno o una spugna di cotone pulita e acqua con sapone neutro. Rimuovi la polvere e lo sporco minore con un panno di cotone asciutto. Evita il contatto con oggetti appuntiti (giocattoli, chiusure, gioielli, cerniere).
ORIGINALE SIMILPELLE AUTOMOBILISTICA⎜ @TakoyIT

Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Verpakking is stevig en levertijd is redelijk. Ordini in pelle artificiale per i compagni di motori, la qualità è materiale eccellente e robusto facile da elaborare con la macchina da cucire industriale.
L'imballaggio è robusto e i tempi di consegna sono ragionevoli.












Validate your login