Similpelle per auto a 3 strati - esagono

Disponibile 0,0 m
15,99 € / m Tasse incl.
Volete essere informati quando questi prodotti sono disponibili?
Clicca qui
Avvertimi
Grazie per il vostro interesse.
Sarete informati immediatamente aver immagazzinato il prodotto
Fai clic sulla casella - Non sono un robot
Codice: NS-11229
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Composizione: 98% cloruro di polivinile, 2% poliuretano; backsheet: 100% poliestere
Peso: 700 g/m2 (+/-10%)
Altezza del tessuto: 140 cm ± 2cm
Spessore: 0,9 mm (+/-0,03 mm)
Martindale test: 120 000
Simillpelle (finta pelle) non è autoadesiva

La similpelle per auto di alta qualità è composta da 3 strati: pelle sintetica, schiuma e tessuto stabilizzante inferiore. Grazie ai suoi parametri tecnici, è adatto a rivestire i sedili di auto, moto o interni di auto. Tuttavia, essendo trapuntato, è perfettamente adatto anche per i cuscini delle sedute o per rivestire varie sedute o panche. Si tratta di un tessuto da tappezzeria di alta qualità che si distingue per la sua resistenza, durata e facilità di manutenzione.

Manutenzione: non utilizzare detergenti abrasivi. Si consiglia di utilizzare un panno o una spugna di cotone pulita e acqua con sapone neutro. Rimuovi la polvere e lo sporco minore con un panno di cotone asciutto. Evita il contatto con oggetti appuntiti (giocattoli, chiusure, gioielli, cerniere).


ORIGINALE SIMILPELLE AUTOMOBILISTICA⎜ @TakoyIT

ORIGINALE SIMILPELLE AUTOMOBILISTICA⎜ @TakoyIT
Qualcosa per gli appassionati di auto. Qui troverai una nuovissima similpelle per l'industria automobilistica. Ecopelle a tre strati di alta qualità, adatta non solo come coprisedile per auto e moto, ma anche per molti progetti creativi grazie alla sua resistenza all'abrasione. Guarda i design unici.
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: