Similpelle (finta pelle) - acquerello prato Sia 700g

Disponibile 18,4 m
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
19,50 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13118
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,30 €
Composizione: 98% cloruro di polivinile, 2% poliuretano; backsheet: 100% poliestere
Peso: 700 g/m2 (+/-10%)
Altezza del tessuto: 140 cm ± 2cm
Spessore: 0,9 mm (+/-0,03 mm)
Martindale test: 120 000
Simillpelle (finta pelle) non è autoadesiva

Il tessuto viene spedito su un rotolo per proteggerlo durante il trasporto.

Ecopelle - alternativa moderna e universale per la tua casa e i tuoi progetti di moda 


Scopri l'ecopelle, chiamata anche pelle vegana, un materiale sintetico di qualità che offre l'estetica e la praticità della vera pelle senza compromessi finanziari. Con uno strato superficiale di poliuretano, l'ecopelle è una scelta perfetta per una vasta gamma di utilizzi, dall'arredamento alla moda, portando stile e resistenza in ogni progetto.


Perché scegliere l'ecopelle:

1. Versatilità d'uso: Che tu voglia rinnovare l'aspetto dei tuoi divani, letti, sedie da pranzo o da ufficio, l'ecopelle aggiunge un tocco di eleganza e comfort. È anche ideale per la creazione di poltrone, pouf, borse e copertine di quaderni.

2. Durabilità e resistenza: L'ecopelle è progettata per resistere all'uso quotidiano e mantenere il suo splendido aspetto per molti anni, rendendola una scelta pratica per mobili e accessori moda.

3. Manutenzione facile: A differenza della vera pelle, l'ecopelle non richiede cure speciali ed è facile da pulire, semplificando la cura dei tuoi pezzi preferiti.

4. Scelta ecologica: Essendo realizzata con materiali sintetici, l'ecopelle offre un'alternativa alla pelle tradizionale, senza utilizzare prodotti di origine animale.

5. Stilosa e moderna: Con una ricca gamma di colori e texture, l´ecopelle consente di realizzare le più diverse visioni di design, aggiungendo un elemento moderno e stiloso a ogni interno o guardaroba.


Garanzia di alta qualità

La nostra ecopelle è realizzata con attenzione ai dettagli, alla qualità e alla sostenibilità, garantendo di ottenere un prodotto che supera le aspettative sotto ogni aspetto. Che si tratti di rinnovare la vostra casa o creare pezzi di moda unici, l´ecopelle è una scelta elegante che unisce funzionalità e utilità.






Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: