Rivetti per avvitamento rame

Disponibile più di 50,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
0,70 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-12611
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui

Varianti di colore

Diametro: 1 cm
Lunghezza: 0,8 cm

Rivetto per avvitamento: protezione essenziale per borse e cartelle

Vi presentiamo il rivetto per avvitamento, un accessorio rivoluzionario pensato appositamente per la protezione delle vostre borse e cartelle. Questo pratico strumento è la soluzione ideale per preservare la bellezza e la durata dei tuoi accessori preferiti. Si monta direttamente sul fondo di borse e borsette, fornendo una protezione affidabile contro l'usura o i danni quando viene posizionato a terra o su altre superfici.

Perché scegliere un rivetto per avvitamento:
1. Protezione efficace: Questo rivetto a vite protegge efficacemente il fondo della borsa o della cartella da graffi, sporcizia e l´usura, prolungando così la vita dei tuoi accessori preferiti.
2. Facile da installare: Il meccanismo a vite rende questo rivetto facile e veloce da installare, senza bisogno di strumenti o competenze speciali, consentendo una facile applicazione a qualsiasi borsa o borsetta.
3. Alta qualità e durata: Realizzato con materiali di alta qualità, questo rivetto garantisce durata e affidabilità a lungo termine, proteggendo i tuoi accessori durante l'uso quotidiano.
4. Design universale: Il suo design discreto ed elegante si abbina a un'ampia varietà di borse e cartelle, garantendo che il filo protettivo non influisca sull'aspetto estetico dei tuoi accessori.
5. Un accessorio inestimabile: Questo rivetto per avvitamento è un accessorio indispensabile per chiunque desideri mantenere le proprie borse e cartelle in perfette condizioni, indipendentemente da dove siano conservate o posizionate.

Garanzia di massima qualità
Il nostro rivetto a vite per avvitamento è più di un semplice accessorio pratico: è un investimento nella funzionalità a lungo termine delle borse e delle cartelle più diffusi. Scegli questo prodotto ed assicurati che i tuoi accessori rimangano protetti ed eleganti, ovunque li porti.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: