Pizzo elastico 15 cm nero

Disponibile 31,6 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 23.04.
3,50 €
Totale EUR
m
Codice: NS-12622

Varianti di colore

Composizione: 90% poliammide, 10% elastan
Altezza del tessuto: 15 cm

Scopri su Takoy un esclusivo pizzo elastico in diversi colori che non troverai da nessun'altra parte. Il pizzo elastico viene utilizzato per cucire lingerie di lusso, accessori per abiti, gonne, camicette e abbellimenti che aggiungono eleganza. Il pizzo ha una larghezza di 15 cm, è estremamente morbido al tatto, non graffia ed è estremamente elastico. Nel nostro assortimento scoprirai nuovi modelli originali con stampe floreali o addirittura con motivi ombré, che rappresentano l'attuale tendenza della moda in termini di colore, qualità e design.

Come cucire il pizzo con l'elastan: ti consigliamo di utilizzare un ago per materiali elastici (STRETCH con punta arrotondata misura 75-80; più fine è il materiale, più sottile è la punta). Per preservare l'elasticità del tessuto, cuci con una macchina overlock o utilizza un punto zig-zag, un punto overlock o un punto Z su una macchina domestica.

Suggerimento 1: Il pizzo è un materiale che richiede pazienza e precisione. Per questo motivo, ti consigliamo di cucire il pizzo utilizzando una striscia di carta da ufficio per pinzare il tessuto. In questo modo sarà più facile unire il materiale superiore e inferiore. Poi strappa semplicemente ma con attenzione la carta.

Suggerimento 2: non dimenticare di assicurarti che le due parti siano ben allineate prima di cucire. In questo modo la cucitura sarà più semplice e potrai evitare cuciture inutili, sfilacciamenti o deterioramento del tessuto. Per questo motivo ti consigliamo di utilizzare le nostre spille/clip o gli spilli. In questo caso, sceglieremmo le mollette perché gli spilli potrebbero non trattenere bene il tessuto.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: