Pizzo elastico 15 cm con stampa acquerello fiori Marguerite Diana

Disponibile 40,0 m
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
6,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13159
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 90% poliammide, 10% elastan
Altezza del tessuto: 15 cm

Scopri l'esclusivo pizzo elastico Takoy con stampe originali che non troverai da nessun'altra parte. Il pizzo elastico viene utilizzato per cucire lingerie di lusso, accessori per abiti, gonne, camicette e abbellimenti che aggiungono eleganza. Il pizzo ha una larghezza di 15 cm, è estremamente morbido al tatto, non graffia ed è estremamente elastico. Nel nostro assortimento scoprirai nuovi modelli originali con stampe floreali o addirittura con motivi ombré, che rappresentano l'attuale tendenza della moda in termini di colore, qualità e design.

Una procedura di cucitura scelta correttamente garantisce la funzionalità a lungo termine del pizzo.

Come cucire il pizzo con l'elastan: ti consigliamo di utilizzare un ago per materiali elastici (STRETCH con punta arrotondata misura 75-80; più fine è il materiale, più sottile è la punta). Per preservare l'elasticità del tessuto, cuci con una macchina overlock o utilizza un punto zig-zag, un punto overlock o un punto Z su una macchina domestica.

Suggerimento 1: Il pizzo è un materiale che richiede pazienza e precisione. Per questo motivo, ti consigliamo di cucire il pizzo utilizzando una striscia di carta da ufficio per pinzare il tessuto. In questo modo sarà più facile unire il materiale superiore e inferiore. Poi strappa semplicemente ma con attenzione la carta.

Suggerimento 2: non dimenticare di assicurarti che le due parti siano ben allineate prima di cucire. In questo modo la cucitura sarà più semplice e potrai evitare cuciture inutili, sfilacciamenti o deterioramento del tessuto. Per questo motivo ti consigliamo di utilizzare le nostre spille/clip o gli spilli. In questo caso, sceglieremmo le mollette perché gli spilli potrebbero non trattenere bene il tessuto.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: