Pannello - Scatola dei giocattoli / Poliestere trapuntato - Natura rosa antico

Disponibile 10,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
15,99 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-12815
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 100 % poliestere
Peso: 340 g/m2
Dimensioni complessive: 70x115 cm
Attenzione: Il prodotto viene venduto come modello stampato sul tessuto e non come prodotto finito da cucire.

Solo da Takoy trovi modelli prestampati pronti all'uso: basta tagliare e cucire. Si tratta di un pannello stampato su un tessuto trapuntato di alta qualità. Ha una lucentezza raffinata, mantiene bene la forma ed è impermeabile. Con questo tessuto risparmierai molto tempo. Non dovrai perdere tempo a riempire o piegare diversi strati di tessuto. Inoltre, lavorare con questo tipo di tessuto è molto semplice e non si strappa durante il taglio. Ricorda che, oltre al pannello da quilting, ti serviranno strumenti di base per il cucito come forbici, tagliafili, spilli, gessetti, un righello e un filo di buona qualità (in tinta con il pannello).

Come cucire una scatola per giocattoli partendo da un pannello prestampato: nel nostro tutorial fotografico ti guidiamo passo dopo passo in modo che anche un principiante possa cucire senza problemi. Seguire le istruzioni è importante e influirà sul risultato del tuo lavoro. Tutte le parti devono essere ritagliate dal pannello e cucite insieme. Ti consigliamo di cucire con un punto dritto e di utilizzare un ago universale con la punta leggermente arrotondata, di dimensioni comprese tra 75 e 90. Scegli dalla nostra gamma di aghi Beissel di alta qualità, prodotti su licenza tedesca.

Suggerimento: non dimenticare un paio di forbici da sarto di qualità con manico ergonomico per garantire un taglio preciso. Usa le forbici da sarto solo sui tessuti. Se tagli anche la carta, possono deformarsi o opacizzarsi.


COME CUCIRE UNA SCATOLA PER GIOCATTOLI PARTENDO DA UN PANNELLO │ @TakoyIT

COME CUCIRE UNA SCATOLA PER GIOCATTOLI PARTENDO DA UN PANNELLO │ @TakoyIT
Ti proponiamo la scatola dei giocattoli più pratica. Questa volta abbiamo creato un pannello con un modello per i più piccoli. Scatola per giocattoli di design in tessuto impermeabile/ortalion trapuntato! Ritaglia il modello dal pannello e con le nostre istruzioni fotografiche riuscirai sicuramente a realizzarlo.
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Potrebbe piacerti anche: