Pannello per Zaino in poliestere impermeabile FLUO rana

Disponibile 2,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
7,90 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-11234
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Composizione: 100 % poliestere
Peso: 190 g/m2 ± 5 %
Dimensioni: 150x50 cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Il tessuto è OEKO-TEX Standard 100.

Le dimensioni del pannello sono 150 x 50 cm. In un pannello, tutte le parti necessarie per uno zaino, il pannello deve solo essere ritagliato e cucito. Le dimensioni dello zaino sono 42 x 33 cm.

AVVISO: I cordini non fanno parte del pannello, devono essere acquistati separatamente.

Il tessuto in poliestere parzialmente impermeabile è impregnato di PU (poliuretano) su un lato ed è quindi parzialmente impermeabile. Il poliestere è molto resistente all'abrasione e alla tensione, è ampiamente utilizzato nell'industria tessile e nell'industria del mobile e nel turismo.

Il tessuto è certificato da Öko-Tex Standard 100 (dal 1992 un sistema internazionale di certificazione e test per tessuti realizzati solo con materiali atossici).

Come cucire un divertente zaino per bambini

Prova a cucire una borsa (zaino per bambini) con il nostro video tutorial. Puoi scegliere tra i panelli con simpatici animali che tirano fuori la lingua Scoprirai che cucire uno zaino originale non è affatto difficile Foto - Tutorial: https://takoy.it/ispirazione/post/come-cucire-uno-zaino-per-bambini-che-fa-uscire-la-lingua Pannello per zaino (dal video): https://takoy.it/pannello-per-zaino-in-poliestere-impermeabile-fluo-volpe-ns-11232 Occhielli: https://takoy.it/tessuti-e-stoffe/merceria/aiuti-per-il-cucito/occhielli Cordone di cotone: https://takoy.it/tessuti-e-stoffe/merceria/cordini Fili: https://takoy.it/tessuti-e-stoffe/merceria/fili-in-poliestere Forbici: https://takoy.it/tessuti-e-stoffe/merceria/aiuti-per-il-cucito/forbici Clip per tessuti: https://takoy.it/clip-per-tessuti-20-pezzi-per-confezione-ns-11045 Peso di fissaggio per tessuti: https://takoy.it/fermacarte-in-vetro-per-tessuto-takoy-ns-9774 Bracciale in silicone con magnete per spille: https://takoy.it/bracciale-in-silicone-con-magnete-per-spille-takoy #takoy #cucito #zaino #ruksak #zainoperbambini #pannelliperzaini #zainoperbambiniconlinguafuori #zainoconlinguafuori
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Potrebbe piacerti anche: