Pannello kimono con modello in seta artificiale/silky taglia M - Fiori viola Vilma - taglio allungato
Questo disegno su altri tipi di tessuto:
Dettagli
Peso: 98 g/m2
Dimensione del pannello: 150x240 ± 2 cm
Il rovescio del tessuto è bianco.
Attenzione: Il prodotto viene venduto come modello stampato sul tessuto e non come prodotto finito da cucire.
Il modello contiene tutte le parti necessarie. Ogni pezzo del modello ha un margine di cucitura aggiunto. Tutto ciò che devi fare è ritagliare i pezzi lungo le linee segnate.
Con Takoy, scopri un nuovo pannello con il modello di cucito di un elegante kimono. Viene stampato direttamente sul tessuto leggero di chiffon. Concediti un design, un lusso e una stampa originale. Leggero, arioso, liscio, cadente, leggermente traslucido: ecco cos'è il nostro chiffon. Il tessuto chiffon è molto morbido, contiene anche elastan ed è quindi leggermente elastico in larghezza. È un tessuto che esalta la femminilità e dà un tocco molto elegante. Il modello di kimono da donna stampato sul tessuto ti permetterà di cucire più facilmente e di risparmiare tempo. Basta scegliere tra le nostre meravigliose offerte, selezionare la taglia appropriata e iniziare a cucire. Il kimono in chiffon è ideale da indossare in estate e nelle giornate più calde. In estate rinfresca piacevolmente la pelle e le sue proprietà sono simili a quelle della seta. Inoltre, il kimono è un accessorio di moda che sicuramente ti accompagnerà molte volte nei tuoi viaggi. Un capo elegante per andare in piscina o al mare. È leggero, economico, molto pratico e inoltre la manutenzione di un kimono di stoffa è davvero facile. Quello che sicuramente apprezzerai è la qualità della lavorazione. Il modello creato qui a Takoy dai nostri designer e il tessuto originale danno un tocco chic. E grazie alla cintura si adatta perfettamente a ogni donna.
Come cucire un kimono partento da un modello: semplicemente con il nostro tutorial fotografico. Lo chiffon è un tessuto bello ed elegante che vale la pena di cucire molti abiti o questo bellissimo kimono. Ti consigliamo di utilizzare un ago per materiali elastici (STRETCH con punta arrotondata di dimensioni comprese tra 75 e 90). Più fine è il tessuto, più fine è la punta). Per mantenere l'elasticità del tessuto, utilizza una serigrafia o scegli un punto zigzag, overlock o z sulla tua macchina da cucire domestica.
Suggerimento 1: Il chiffon è un tessuto che richiede pazienza e precisione. Non dimenticare di fissare i pezzi prima di cucire. Questo faciliterà il tuo lavoro ed eviterà cuciture inutili, strappi o danni al tessuto. Per questo motivo ti consigliamo di utilizzare le nostre clip o gli spilli. Se decidi di utilizzare gli spilli, valuta attentamente lo spessore degli stessi in modo che non danneggino il tessuto.
Suggerimento 2: Non dimenticare le forbici da sarto di alta qualità, che ti assicureranno un taglio preciso e avranno un'impugnatura ergonomica e comoda per te. Usa le forbici solo sul tessuto. Se utilizzi le forbici contemporaneamente su tessuto e carta, queste si opacizzano e si rovinano molto rapidamente.