Composizione: 95% cotone, 5% elastan Peso: 180 g / m2 Altezza del tessuto: 150 cm ± 5cm Restringimento: 5% in lunghezza Stampa digitale, il retro del tessuto è di colore bianco. Lavare a rovescio.
Descrizione della merce
Il Jersey Takoy è un tessuto morbido ed elastico e la sua morbidezza è simile a quella della collezione Milano.La maglia è un tessuto leggero più sottile del jersey. Il tessuto è elastico, traspirante e comodo sul corpo, adatto per l'abbigliamento per bambini, magliette, felpe, leggings, fasce.Eccezionale morbidezza al tocco
Il tessuto è certificato Oeko-Tex Standard 100 Classe I (dal 1992 un sistema internazionale per testare e certificare i tessuti realizzati solo con materiali non dannosi per la salute).
Cura: -Lavare a temperature fino a 40 °C - centrifugare fino a 1000 giri / min. - Non utilizzare candeggina forte. - Stirare a temperature fino a 110 °C. - Non asciugare in asciugatrice.
Tessuto Jersey TAKOY
Il nostro tessuto Takoy Jersey è stato incorporato nel processo di produzione con assoluta perfezione. Disegni così unici sui tessuti li trovi solo da noi. Scegli il tuo disegno preferito.
Cura del prodotto
Temperatura massima 30°C, lavaggio normale
Non asciugare in asciugatrice. Il materiale può essere danneggiato nel processo.
Vietato lavaggio con solventi
Stiratura temperatura massima 150°C, 300F
Non candeggiare
Oeko-Tex Standard 100
CAMP
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €
Recensioni
5 ★
(6)
4 ★
(0)
3 ★
(0)
2 ★
(0)
1 ★
(0)
5.0
6 Recensioni
Z
Zákazník
13.08.2025, takoy.cz
Acquisto garantito
M
Martina M.
20.08.2023, takoy.de
Pfleanleitung wäre für mich persönlich noch wichtig.
Sonst allebestensLe istruzioni di Pable sarebbero importanti per me personalmente.
Altrimenti altrimenti
hoogwaardig tricot, gemakkelijk te verwerken en aangenaam voor het lichaam - al getest door te dragen.Jersey di alta qualità, facile da elaborare e piacevole per il corpo, già testato dall'usura.
Excelente material incluso para principiantes, nos enamoramos de los gorros y cuellos hechos de este tejido.Materiale eccellente anche per i principianti, ci innamoriamo dei berretti e del collo in questo tessuto.
Cumpăr jerseuri de la Takoy de mult timp. Calitate, rezistență a culorii, totul este ok.Compro le maglie da Takoy per molto tempo. Qualità, resistenza ai colori, va tutto bene.
Der Jersey ist schöner und von besserer Qualität als ich erwartet habe. Große Zufriedenheit.La maglia è più bella e di qualità migliore di quanto mi aspettassi. Grande soddisfazione.