Jersey Milano 150cm - menta scura №45

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA mercoledì 03.04.
10,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-10534
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,30 €

Varianti di colore

Composizione: 95% cotone, 5% elastan
Peso: 180 g / m2
Altezza del tessuto: 150±5 cm

Il jersey Milano è un tipo di tessuto che si caratterizza per l'elasticità e la struttura fine. È realizzata in cotone e contiene elastan, che la rende elastica. Rispetto alla collezione Oskar, Milano è anche un po' più morbido al tatto e ha una larghezza minore. Il jersey viene spesso utilizzata per realizzare abiti come magliette, vestiti o gonne. È perfetto anche per cucire berretti e fazzoletti e abbigliamento per bambini come pigiami e body per neonati. Rispetto ad altri tipi di tessuto, come la tela di cotone o il denim, il tessuto a maglia è morbido e confortevole al tatto.

Quando si cuciono capi di abbigliamento a maglia, è consigliabile utilizzare un ago da maglia, ovvero un ago elastico o super elastico. Questi aghi sono stati progettati appositamente per attraversare la delicata struttura della maglieria senza strappare o danneggiare il tessuto. L'ago ideale da utilizzare è il numero 75-90, a seconda del peso e della finezza del tessuto a maglia. Inoltre, è importante utilizzare un punto speciale per cucire il tessuto a maglia per garantirne l'elasticità. Il modo migliore per cucire la maglia è con una tagliacuci. Se cuci su una macchina domestica, usa un punto zigzag, un punto Z o un punto overlock.



Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Potrebbe piacerti anche: