Jersey di bambù Milano - Scarabocchi su beige

Disponibile 43,5 m
L'' ORDINE ARRIVA lunedi 29.04.
17,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-12474
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 95% bambú, 5% elastan
Peso: 180 g/m2
Altezza del tessuto: 150 cm ± 3 cm

Il jersey di bambù è un tessuto realizzato con filato di bambù. Questo tessuto è molto elastico, morbido sulla pelle e cade delicatamente. Il tessuto è simile al jersey di viscosa, solo leggermente più pesante e morbido. Il jersey di bambù è ipoallergenico e quindi ideale per chi ha la pelle sensibile. Il nostro jersey di bambù è molto traspirante, si asciuga rapidamente e bilancia la temperatura. Adatto a pigiami, magliette, leggings, abiti e biancheria intima.
Le sue eccellenti proprietà lo rendono il tessuto ideale per realizzare capi d'abbigliamento per bambini come body, pigiami, pigiami, magliette o leggings. Vale la pena provare questo tessuto a maglia. È uno dei tessuti di maggiore qualità della nostra gamma. Offre un elevato comfort di utilizzo.
Il nostro jersey di bambù è venduto al metro ed è stampato con il metodo di stampa di più alta qualità al mondo.
Il jersey di bambù si cuce con un ago da stiro a punta tonda di diametro 75-90, a seconda dello spessore dei materiali che vuoi cucire insieme. È meglio utilizzare una macchina da cucire per cucire questo tessuto. Se stai cucendo con una macchina da cucire domestica tradizionale, usa un punto zig-zag o overlock per mantenere l'elasticità.
Con i disegni più scuri, nel tempo possono comparire fibre e peli chiari sul lato destro. Non si tratta di un difetto di fabbricazione, ma di un fenomeno naturale causato dall'uso del tessuto.


JERSEY E FELPE IN BAMBÙ A FANTASIA

JERSEY E FELPE IN BAMBÙ A FANTASIA
Il tessuto di bambù è un amore a prima vista. La felpa in bambù è molto aderente ed elastica in tutte le direzioni.
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: