Imitazione di lino con ricamo - Fiori di prato sul verde

Valutazione:
(1)
100% of 100
Disponibile 0,2 m
L'' ORDINE ARRIVA giovedi 21.03.
13,99 €
6,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13170
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui

Varianti di colore

Composizione: 100% poliestere
Peso: 170 g/m2
Altezza del tessuto: 150 ±5 cm

Scopri la perfetta imitazione del lino con ricami delicati in bellissimi colori freschi. Entra nel mondo dei tessuti Takoy, che ti conquisteranno con la loro qualità e il loro design. Ti piacerà il tessuto in poliestere di qualità, che imita perfettamente il lino. L'aspetto e la sensazione sono indistinguibili dal vero lino naturale. È estremamente piacevole, traspirante e morbido, ma allo stesso tempo resistente. Si tratta di un tessuto di qualità prodotto con tecnologie moderne. È una scelta fantastica per cucire abiti, gonne o camicette estive. Amerai le bellissime variazioni di colore che risaltano sul tuo nuovo capo. Questo tessuto è adatto a chi ama i vestiti comodi.

Come cucire l'mitazione del lino con stampa: ti consigliamo di utilizzare un punto dritto e un ago universale con la punta leggermente arrotondata, misura 75-90, a seconda del peso e della sottigliezza del tessuto. Più fine è il tessuto, più fine è la punta. Scegli tra la nostra gamma di aghi Beissel di alta qualità, prodotti su licenza tedesca.

Suggerimento: il colorato mix di fili della nostra collezione offre una combinazione semplice e armoniosa con i tuoi tessuti. Devi solo scegliere.

Consiglio: come scoprire la qualità del filo? Molto semplicemente! Il filo di scarsa qualità si strappa molto velocemente.

Attenzione: assicurati di scegliere fili di alta qualità per evitare di danneggiare la macchina o rovinare il capo. I tessuti hanno una composizione diversa, e soprattutto con il contenuto di elastan, è importante prestare attenzione ai fili e scegliere anche il punto giusto, adatto per cucire materiali elastici.


Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%

    Bellissimo colore, la qualità è incomparabile.

    Valutazione da Renata H.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: