Felpa OSKAR petrol â„– 47
Disponibile più di 50,0 m
Consegna: disponibile
12,00 € / m Tasse incl.
Kod: NS-6151
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui

Peso: 250 g/m2
Altezza: 165±5 cm
tipo di jersey: non pettinato
La felpa estiva, conosciuta anche come French Terry, assomiglia al jersey a prima vista, ma è tessuta più strettamente ed è quindi più stabile. La differenza si nota anche tra il davanti e il dietro: mentre il davanti è semplice, il dietro ha dei passanti intrecciati. Grazie all'elastan, questo tessuto è flessibile e adatto a felpe estive, abbigliamento sportivo, tute, abbigliamento per bambini, cappelli o sciarpe.
Il French terry può essere combinato con polsini semplici o a coste.
Si raccomanda di usare un ago adatto ai tessuti elastici (jersey o altro ago a palla). Per preservare l'elasticità del tessuto, usa un punto zigzag o un punto overlock.
Recensioni prodotti
- Tessuti come da descrizione! Tempi di consegna puntuali!
Pubblicato il
-
Pubblicato il
- Ordine arrivato, prodotto eccellente
Pubblicato il
- Preferisco scegliere i tessuti in un negozio per vederli e toccarli con mano, ma sono rimasta soddisfatta dell'acquisto
Pubblicato il