Felpa glitterata con lurex - nero № 16

Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA martedì 23.04.
14,99 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-13013
Avvisami quando è attualmente disponibile più di quanto è attualmente disponibile Clicca qui
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Stessa tonalità e stessa collezione


Varianti di colore

Composizione: 65% poliestere, 30% lurex, 5% elastan
Peso: 210 g/m2
Altezza del tessuto: 160 cm

La nostra felpa glitterata è elastica, morbida e ha un bellissimo effetto lucido grazie al lurex. Questo tessuto di alta qualità è largo 160 cm e pesa 210/m2. È la scelta ideale per felpe, abbigliamento sportivo, tute da ginnastica, abbigliamento per bambini e accessori come sciarpe e cappelli. Grazie al suo contenuto di elastan, è elastico e molto comodo da indossare. Il contenuto di poliestere fa sì che l'indumento cucito mantenga bene la sua forma, rendendo il tuo capo più elegante rispetto alle felpe tradizionali.

Le differenze fondamentali nella nostra gamma di tessuti per felpe sono il peso e la larghezza. La collezione Dona è più pesante e più larga delle altre collezioni della nostra gamma. La larghezza del tessuto fino a 180 cm è molto favorevole. Rispetto a Oskar e Milano, Dona è meno elastico in tutta la larghezza e dà l'impressione di essere più rigido. Ha una minore caduta, ma è comunque molto piacevole al tatto. La differenza principale tra questi tessuti è il loro peso.

Per questo motivo, prima dell'acquisto, devi decidere quale sia il peso giusto per il tuo progetto di cucito.


Come cucire una felpa in lurex:  ti consigliamo di utilizzare un ago stretch (stretch con punta arrotondata, misura 75-90 a seconda del peso e della finezza del tessuto). Per preservare l'elasticità del tessuto, l'ideale è cucire con una macchina da cucire overlock. Se stai cucendo con una normale macchina domestica, usa un punto zig-zag, un punto Z o un punto overlock.

Suggerimento 1: La felpa in lurex può essere abbinata a un polsino a liscio o a coste.
Se vuoi che i polsini si abbinino al colore della felpa, scegli un colore con lo stesso №.

Suggerimento 2: I filati misti di poliestere offrono una combinazione facile e armoniosa con i nostri tessuti. Basta scegliere.

Consiglio: come determinare la qualità della fibra? È facile! Un filo di scarsa qualità salta i punti, si strappa molto velocemente, stringe il punto e crea una forma irregolare.

Attenzione: assicurati di scegliere gli aghi e i fili giusti per non danneggiare la macchina o rovinare l'indumento. I tessuti variano per composizione e, soprattutto con l'elastan, è importante puntare su fili adatti a cucire materiali elastici.

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: