Felpa di bambù Milano - Natura

Valutazione:
(1)
100% of 100
Disponibile più di 50,0 m
L'' ORDINE ARRIVA lunedi 29.04.
18,90 € / m Tasse incl.
Totale EUR
m
Codice: NS-12480
Clicca sul pulsante Acquista campione di tessuto per aggiungere un campione di tessuto 10x10 cm (+-1 cm) al tuo carrello. Il prezzo per ogni campione di tessuto è a partire da 0,50 €

Questo disegno su altri tipi di tessuto:

Composizione: 95% bambú, 5% elastan
Peso: 250 g/m2
Altezza del tessuto:150 cm ± 3 cm

La felpa di bambù è un tessuto estremamente morbido realizzato con filato di bambù. Questo tessuto è elastico in 4 direzioni, ha un drappeggio morbido ed è più pesante di una felpa di cotone. Con un lato destro nobile e liscio e un lato sinistro estremamente morbido, il tessuto è adatto per abiti comodi, sia eleganti che casual, tute da jogging e abbigliamento per bambini.

La felpa di bambù è molto assorbente e quindi è adatta anche per l'abbigliamento sportivo. I tessuti in bambù hanno proprietà antibatteriche e antimicotiche, in quanto non è necessario utilizzare pesticidi nella coltivazione del bambù, che cresce molto rapidamente.

La nostra felpa in bambù stampata è venduta al metro e viene stampata con il metodo di stampa di più alta qualità al mondo.

La felpa in bambù si cuce con un ago da stiro con punta tonda del diametro di 75-90, a seconda dello spessore dei materiali che vuoi cucire insieme. Per cucire questo tessuto è meglio utilizzare una macchina tagliacuci. Se stai cucendo con una macchina da cucire domestica tradizionale, usa un punto zig zag o overlock per mantenere l'elasticità.

Con i modelli più scuri, è possibile che con il tempo compaiano fibre e peli chiari sul lato destro. Non si tratta di un difetto di fabbricazione, ma di un fenomeno naturale causato dall'uso del tessuto.


JERSEY E FELPE IN BAMBÙ A FANTASIA

JERSEY E FELPE IN BAMBÙ A FANTASIA
Il tessuto di bambù è un amore a prima vista. La felpa in bambù è molto aderente ed elastica in tutte le direzioni.

JERSEY E FELPE IN BAMBÙ A FANTASIA ⎜ @TakoyIT

JERSEY E FELPE IN BAMBÙ A FANTASIA ⎜ @TakoyIT
Il tessuto di bambù è un amore a prima vista. La felpa in bambù è molto aderente ed elastica in tutte le direzioni. Il jersey di bambù è così morbido che non ti sembrerà nemmeno di indossare dei vestiti. Sono tra i tessuti più pregiati della nostra gamma. Sarà difficile resistergli.
Recensioni prodotti
  1. Quality
    100%
    Materiale perfetto per fare cappelli.

    Valutazione da Branislav B.

    Pubblicato il

Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: