Applicazione sul vestito - Prato bianco

Disponibile 22,0 pz
L'' ORDINE ARRIVA venerdì 26.04.
6,90 € / pz Tasse incl.
Totale EUR
pz
Codice: NS-12625
Altezza del tessuto: 33x36,5cm

Applicazione ricamata sul vestito: ravviva i tuoi vestiti con un tocco magistrale

Ti presentiamo l'applicazione ricamata per abiti, il modo perfetto per aggiungere un carattere speciale a qualsiasi capo del tuo guardaroba. Questa applicazione ricamata a mano è progettata per trasformare abiti comuni in opere d'arte, offrendo infinite possibilità per personalizzare e abbellire i tuoi vestiti preferiti. Che si tratti di abiti da sera eleganti, abiti casual o abiti da sposa, le nostre applicazioni ricamate aggiungono il giusto tocco di lusso e originalità.

Perché scegliere la nostra applicazione ricamata per abiti?
1. Design unico: Ogni applicazione è progettata con attenzione ai dettagli, conferendo al tuo abito un aspetto unico ed irripetibile.
2. Alta qualità: Utilizziamo solo i migliori materiali e tecniche di ricamo per garantire che ogni applicazione non sia solo bella, ma anche resistente e duratura.
3. Facile applicazione: La nostra applicazione ricamata è progettata per essere facilmente cucita o applicata ai vestiti, consentendo una personalizzazione rapida ed efficace dei tuoi vestiti.
4. Flessibilità nell'uso: Queste applicazioni sono perfette per diverse occasioni: dall'accentuare abiti da sera e da sposa fino a ravvivare gli outfit di tutti i giorni.
5. Ispirazione per la creatività: Offriamo una gamma di motivi e colori che ti ispirano a sperimentare e trovare nuovi modi per esprimere il tuo stile personale.

Garanzia di massima qualità
Con la nostra applicazione ricamata per vestiti, apri le porte ad un mondo di creatività e stile illimitati. Questo prodotto è più di un semplice accessorio: è un'espressione del tuo gusto unico e del tuo impegno per l'artigianato di alta qualità.



Dicci cosa ne pensi di questo prodotto:
Dicci cosa ne pensi di questo prodotto: